Grande Fratello Vip: tuffi, chi è miss Lato B: Antonella Mosetti vs Mariana Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2016 - 11:21 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip: tuffi, chi è miss Lato B: Antonella Mosetti vs Mariana Rodriguez

Grande Fratello Vip: tuffi, chi è miss Lato B: Antonella Mosetti vs Mariana Rodriguez (nella foto Instagram, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli)

ROMA – Gara di tuffi al Grande Fratello Vip: ma sono tuffi ad alto tasso di erotismo. Tanto che sui social network è scattata la gara su chi sia miss lato B: Antonella Mosetti o Mariana Rodriguez? Intanto anche in acqua Valeria Marini si è di nuovo “avvicinata” a Stefano Bettarini.

Questo il commento del sito del Grande Fratello:

La bella giornata ha spinto i Vip in piscina. D’altronde ormai sono un gruppo piuttosto affiatato e si vede!
Tra schizzi e risate i ragazzi ne approfittano per prendere anche qualche lezione…di tuffi! Maestro d’eccezione è il nostro ex calciatore Stefano, che, da vero sportivo, prova a trasmettere ai suoi coinquilini la tecnica giusta per diventare esperti “tuffatori”.

Intanto la casa del reality show sta vivendo una storia piccante: nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 ottobre, secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia, Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono chiusi in bagno della casa del Grande Fratello ed Antonella Mosetti, che è andata ad origliare, ha riportato a sua figlia: “Ho sentito solo è enorme, lo ha detto Valeria, ha detto anche come è duro”.

Gabriele Rossi, altro concorrente del Grande Fratello Vip, che a quanto pare sentiva dei rumori “molesti” avrebbe invitato Asia (la figlia della Mosetti) ad accendere il phon, nonostante avesse i capelli asciutti. Clicca qui per guardare tutti i video del Grande Fratello Vip.