Grande Fratello Vip, Valeria Marini a Rita Rusic: “Hai sempre parlato male di me, ora basta”

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2020 23:39 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 1:04
valeria marini foto ansa

Grande Fratello Vip, Valeria Marini (nella foto Ansa) incontra nella Casa Rita Rusic

ROMA – Valeria Marini entra nella Casa del Grande Fratello Vip per il tanto atteso confronto con Rita Rusic ed esordisce con queste parole: “Io sono molto dispiaciuta di tutto quello che hai detto perché non corrisponde alla verità. Io ho incontrato Vittorio che voi eravate già separati da tanto. Vittorio era in un momento di difficoltà e io gli sono stata vicino. Tu hai sempre parlato malissimo di me“.

Valeria Marini prosegue: “Nonostante tu hai sempre parlato male di me io ho anche simpatia e stima nei tuoi confronti. Io sono sempre dalla parte delle donne e della famiglia, cerchiamo di ripristinare la verità”.

Rita Rusic non sembra però interessata particolarmente alle parole della Marini e la invita diverse volte a non alzare la voce.

Valeria cerca ancora il confronto con Rita: “Sono felicissima che ti sei riavvicinata a Vittorio. Non ho mai detto niente su di te, ho anche simpatia su di te, ti posso anche capire”. La Rusic continua però a sviare il discorso dicendo semolicemente “goditi la tua vita, non ti puoi attaccare a me”. “Ho sempre cercato di portare tranquillità e serenità”  replica la Marini. La Rusic continua però a non ascoltare; Valeria non demorde e parla ancora: “Sono diventata famosa non per essere la ex moglie di, io porto rispetto alle altre donne e tu devi portarla a me”.

Valeria Marini, prima di andare nella Casa era entrata nello studio del Grande Fratello Vip con un abito tricolore. Ad Alfonso Signorini aveva detto: “Io non ho nessuna rivale, sono sempre stata amica e complice di tutta le donne. Sono qui per ripristinare questo rapporto. Non ho mai avuto molti rapporti con lei, io ho incontrato Vittorio quando lei già era separata da tre anni. Io credo nell’amicizia tra donne. Le dichiarazioni cattive sono tutte sue, sfido a trovarne una mia cattiva nei suoi confronti!”

Tornando al confronto nella Casa, Sul finale le due donne si sono scambiare un bacio che non è apparso però particolarmente sincero. E’ stato un bel passo avanti però. Tra Valeria Marini e Rita Rusic, alla fine il grande scontro non c’è stato.

Fonte: Grande Fratello Vip