Grande Fratello Vip, Walter Nudo in lacrime: in diretta Skype i figli Martin e Elvis

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2018 23:12 | Ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 0:39
Grande Fratello Vip, Walter Nudo in lacrime: in diretta Skype i figli Martin e Elvis

Grande Fratello Vip, Walter Nudo in lacrime: in diretta Skype i figli Martin e Elvis

ROMA – Sorpresa straziante al Grande Fratello Vip, per Walter Nudo. Nel corso della puntata di lunedì 5 novembre, il concorrente è stato chiamato in confessionale per mostrargli un video dei suoi figli: i due ragazzi salutano il papà e gli ricordano quanto lui sia importante per loro. Poi la sorpresa vera e propria: in diretta Skype da Monaco c’è il figlio Martin e da San Pietroburgo il figlio Elvis.

“Mi mancano molto”, esordisce già commosso il papà prima ancora di sapere chi c’è all’altro capo, mentre il Grande Fratello si diverte a far saltare il collegamento. I figli di Nudo sono entrambi ballerini classici professionisti. Nei giorni scorsi avevano inviato un messaggio aereo inviato al loro papà: “Super Walter we love you”

Tra i tre scorrono lacrime a profusione e si scherza anche sulla Marchesa d’Aragona. Martin dice: “Papà, comunque stasera la Marchesa è amazing!”. Walter Nudo sorride ma spegne subito gli entusiasmi: “Ti prego, non ti ci mettere anche tu” risponde, mentre in studio sogghignano.

I figli di Walter Nudo hanno 19 e 22 anni e sono entrambi all’estero per lavoro. Elvis Nudo, classe 1996, è stato inserito nel corpo di ballo del Teatro alla Scala, oggi vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. È sentimentalmente impegnato con la ballerina Vanessa Vestita. Il secondogenito, Martin Carlos, si è invece trasferito a Monaco di Baviera ed è entrato a far parte della compagnia del teatro Bayerische. I due, dopo la separazione dei genitori avvenuta nel 2002, hanno vissuto la loro adolescenza in Italia, insieme alla mamma. Il rapporto con Nudo, è sempre stato segnato dalla distanza, vivendo lui a Los Angeles fino a poco tempo fa.

Fin dalle prime puntate del Grande Fratello vip i pensieri di Nudo sono stati rivolti a loro, svelando la dura battaglia legale che ha dovuto affrontare. “La separazione con la mamma [Tatiana Tassara, ndr] è stata difficile e dolorosa, ma ho lottato e vinto alla grande la causa ottenendo l’affidamento per tre giorni e mezzo alla settimana. Ogni bambino ha il diritto di vivere tanto la mamma quanto il papà. Con il padre imparano a essere uomini. E’ successo tutto nel 2008 quando ero in alto. Ho deciso di fermarmi e interrompere la carriera per stare con loro. Avevano bisogno di me. Sono sani, belli e realizzati. Sono del parere che i figli non siano nostri. Noi genitori siamo come un arco e loro sono le nostre frecce. Sono felice che abbiano trovato la loro strada. Anche perché se devi far un figlio per compensare una mancanza tua, prenditi un c**zo di cane”.