Grande Fratello Vip, Wanda Nara: “Ecco cosa faccio nelle pause del programma tv”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 18:50 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 18:50
Grande Fratello Vip, Wanda Nara: "Ecco cosa faccio nelle pause del programma tv"

Il saluto di Wanda Nara in una foto di archivio dell’Ansa, sta partecipando al Grande Fratello Vip come opinionista

MILANO – Wanda Nara pensa sempre ai suoi figli. Anche durante la diretta tv del Grande Fratello Vip. Nel corso di una intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la  compagna di Icardi ha spiegato di vedere i suoi figli durante le pause del programma tv Grande Fratello Vip:

“Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli. Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!”.

Non solo Grande Fratello Vip nell’intervista di Wanda Nara a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Nel corso della stessa intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l’agente di Mauro Icardi ha raccontato la sua giornata tipo in compagnia dei suoi figli: “Francesca è bravissima, piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione”.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Wanda Nara ha parlato anche del suo rapporto con Mauro Icardi.

“Prima che Mauro andasse a lavorare a Parigi seguiva i nostri quattro cani e li portava fuori due o tre volte al giorno. E se si rompeva qualcosa l’aggiustava lui. Non ci piace uscire, così messi a letto i ragazzi abbiamo del tempo per noi: ordiniamo un sushi, parliamo, vediamo un film. Lavoro tanto, ma tutto quello che faccio è per la mia famiglia.” (fonte articolo, Tv Sorrisi e Canzoni).