Grande Fratello Vip, Dagospia: “Wanda Nara e Pupo opinionisti della nuova edizione”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2019 12:18 | Ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2019 12:18
Wanda Nara opinionista del Gf Vip

Wanda Nara (Foto Instagram)

ROMA – Ormai sembra quasi ufficiale, del resto il tempo corre: saranno Wanda Nara ed Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, i due opinionisti della nuova, quarta edizione del Grande Fratello Vip. 

L’indiscrezione è stata rilanciata da Dagospia con un flash: “Avvistati ieri sera al Baretto di Milano Alfonso Signorini con Wanda Nara, Pupo e il capo delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli”. Secondo il sito di Roberto D’Agostino si tratterebbe del “primo summit della prossima edizione del Grande Fratello Vip che avrà come opinionista la moglie di Maurito Icardi”.

Era stato proprio Dagospia a fare il nome di Wanda Nara nei giorni scorsi. Adesso si aggiunge quello di Pupo. La coppia andrebbe ad affiancare Signorini, che sarà il conduttore di questa nuova stagione del reality al posto di Ilary Blasi.

La nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare l’ultimo lunedì di ottobre. Secondo alcune indiscrezioni sembra che il direttore di Chi abbia posto anche un veto riguardo alla partecipazioni di alcuni concorrenti che sarebbero apparsi nel toto-nomi degli ultimi giorni, ed in particolare su tutti i figli d’arte che in passato hanno bazzicato la casa di Cinecittà. (Fonte: Dagospia)