Grande Fratello Vip, scontro in diretta tra Zequila e Aruta: “Ti auguro di vincere così…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2020 23:44 | Ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2020 23:44
Grande Fratello Vip, logo

Grande Fratello Vip, scontro in diretta tra Zequila e Aruta: “Ti auguro di vincere così…”

ROMA – Duro scontro al Grande Fratello Vip tra Antonio Zequila e Sossio Aruta.

“Ti auguro di vincere – dice Zequila a Sossio Aruta nella serata finale del reality – perché così puoi pagare gli alimenti alla tua ex moglie”.

Zequila poi parla anche di quando Aruta fu squalificato come calciatore.

“Il paragone è fuori luogo – risponde, furioso, Aruta – Avresti dovuto documentarti meglio perché non sai perché sono stato squalificato. Stai rosicando, io sono qua in finale, tu stai a casa e guardami. Sono 6 anni che la mia ex moglie riceve gli alimenti. Ho avuto un periodo buio ma quando ho ripreso a lavorare, la mia ex moglie ha ricevuto tutto”.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ai concorrenti: “Abbracciatevi, voi che potete”

Alfonso Signorini quasi si commuove all’inizio della finale del Grande Fratello Vip. Quasi si commuove, Signorini, parlando con i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia:

 

“Abbracciatevi, voi che potete. Approfittate di questi momenti – le parole di Signorini in apertura di trasmissione – perché quelle braccia che si intrecciano vi mancheranno. Siete gli unici in Italia che possono farlo. Portatevi a casa il ricordo di questo calore. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore”.

Con Signorini nello studio di  Cologno c’è anche Pupo, mentre a Roma in collegamento ci sono Licia e Zequila, gli ultimi eliminati. In collegamento social ci sono poi tutti gli altri Vip eliminati che salutano i compagni rimasti nella Casa. 

L’invito di Signorini è quello di abbracciarsi. L’invito di Signorini è ai concorrenti del Grande Fratello Vip. Gli unici che in Italia possono ancora abbracciarsi: “Là fuori non ci si può più abbracciare, fatelo finché potete. Tra poche ore coglierete un silenzio assordante che sa di paura e sa di dolore.”.

Poi, dopo le parole di Signorini, va in onda il video diventato virale sul web del giovane chitarrista Jacopo Mastrangelo, video girato dal terrazzo di casa sua a Roma in quarantena da coronavirus. 

Fonte: Grande Fratello Vip.