Grande Fratello Vip, Wanda Nara: foto bollente sotto la doccia prima del debutto

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 8 Gennaio 2020 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Wanda Nara: foto bollente sotto la doccia prima del debutto

Wanda Nara sotto la doccia prima del Grande Fratello Vip (la versione non censurata della foto potete trovarla nel profilo Instagram della compagna di Mauro Icardi)

MILANO – Mentre Mauro Icardi si sta allenando con il Psg in Francia, Wanda Nara ha pubblicato una foto bollente su Instagram a poche ore dal debutto al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista. Wanda Nara si è guadagnata questo ruolo dopo il picco di ascolti registrato nelle puntate di Tiki Taka, in pieno “caso Icardi”.

Così Wanda, passa da un programma all’altro di Mediaset. Questa volta non parlerà di calcio, che è il suo pane quotidiano, ma commenterà i comportamenti dei concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. 

Come scritto in precedenza, prima del suo debutto al Grande Fratello Vip, la Nara ha voluto fare il pieno di like e commenti su Instagram pubblicando una foto di lei sotto la doccia che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Vicino alla foto, ha aggiunto la seguente didascalia:  “Preparandomi per la prima puntata del GF VIP. Questa sera #GFVIP vi aspetta in prima serata su canale 5 !!! E io non vedo l’ora “.

Non è la prima volta che Wanda Nara cerca il passaggio da Tiki Taka ad un programma di intrattenimento. Prima di essere ingaggiata per il Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha fatto di tutto per essere scelta per Amici Vip ma Maria De Filippi l’ha bocciata. Buona la seconda? Lo vedremo stasera…