Gregoraci: “Pigiamone di flanella per conquistare Flavio Briatore”

Pubblicato il 1 novembre 2011 0:45 | Ultimo aggiornamento: 1 novembre 2011 0:45
Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci ed il piccolo Nathan Falco al mare2

Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci e il piccolo Nathan Falcon (La Presse)

ROMA – Elisabetta Gregoraci torna alle luci della ribalta con Baila!, dove ha vinto in coppia con Costantino Vitagliano. Poi si spoglia con il permesso del marito Flavio Briatore, posando per il settimanale gente. Le confessioni sulla quotidianità della showgirl stridono però con l’immagine sensuale e patinata delle riviste: “di giorno corro dietro a mio figlio e la sera a letto presto alle undici… con il pigiamone di flanella”.

Un fisico invidiabile, regalo di madre natura secondo la Gregoraci: “Io mangio molto… Non sono certo una di quelle donne che stanno a guardare il chilo in più o in meno: brucio tutto”. Una fortuna per la bella Elisabetta, che al settimanale Gente si racconta: “Tutti mi prendono per la ragazza viziata che sta con l’uomo più grande e ricco. Ma in realtà sono una persona semplice, una ragazza come tante. Il vero fortunato è stato Flavio. Lui era circondato da bellissime donne, ma doveva arrivare una come me, con i valori che mi ha trasmesso la mia famiglia, per dargli le radici”.

Ma la Gregoraci a Briatore non ha dato solo delle radici, ma un erede, il piccolo Nathan Falco. A Gente poi la Gregoraci confessa che nel futuro della coppia potrebbe esserci un secondo figlio: “Mi piacerebbe dare a Nathan Falco una sorellina”.