Grey’s Anatomy 11: Derek è morto. Meredith e Alex insieme?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2015 14:20 | Ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2015 14:21
Grey's Anatomy 11: Derek morto. Meredith e Alex insieme?

Grey’s Anatomy 11: Derek morto. Meredith e Alex insieme?

ROMA – Nella 21esima puntata dell’undicesima serie di Grey’s Anatomy è morto Derek Shepherd. E ora i fan della serie si interrogano: cosa farà ora Meredith? E sui forum qualcuno già ipotizza: sarà Alex il nuovo amore della dottoressa Grey?

Nella puntata che andrà in onda questa sera (negli Usa) giovedì 7 maggio 2015 (clicca qui per vedere il promo) Meredith e Amelia discuteranno tra di loro per la decisione di staccare la spina a Derek. Ma una catastrofe si abbatterà sui chirurghi del Grey Sloan Memorial Hospital. Catastrofe che riavvicinerà Meredith e Amelia nell’episodio finale della serie: You’re My Home.

Una conferma sulla possibile storia d’amore tra Meredith e Alex potrebbe venire dalle dichiarazioni di Caterina Scorsone, alias Amelia, dopo la morte di Patrick Dempsey (Derek). “Penso che andare oltre a quest’enorme cosa che era inimmaginabile è stato in realtà abbastanza incredibile, perché un sacco di storie si stanno aprendo e stanno diventando più ricche. Questo fatto impatta tutti così profondamente che ha creato davvero un terreno fertile per far crescere nuove cose. Ci sono un sacco di cose che stanno arrivando e una sensazione davvero elettrica su ciò che sta per accadere da questo momento. Sono eccitata nella prossima stagione di scoprirlo. Tutto può succedere”.