Grey’s Anatomy, Martin Henderson al posto del dottor Stranamore Dempsey

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 16:42 | Ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2015 16:42

ROMA – Martin Henderson ha 40 anni, due occhi verdi ed è neozelandese. Questo l’attore che sarebbe pronto a prendere il posto del dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey in Grey’s Anatomy.

Giacomo Perra sul Messaggero scrive che il sexy dottor Derek Shepherd potrebbe essere sostituito dalla new entry Henderson nel medical drama:

“’ingaggio di Henderson per la prossima edizione del serial – la dodicesima – non è ancora ufficiale ma nel frattempo un portavoce della “Abc”, il canale che negli Stati Uniti trasmette il programma dal 2005, si è affrettato a confermare l’indiscrezione. Bocche ben cucite invece sul ruolo dell’interprete nato ad Auckland, che, a quanto pare, non sarebbe stato definito nei dettagli”.

L’attore ha già interpretato ruoli in serie importanti come Dr house, Secret & Lies, Home and Away e The red Road, continua Perra:

“In più, particolare non di poco conto, conosce e ha già lavorato con Shonda Rhimes, ideatrice di “Grey’s Anatomy”, con cui condivise l’esperienza, a dire il vero poco fortunata, di “Off the Map”. Allora (nel 2011) la loro collaborazione si chiuse dopo una sola stagione – la serie venne cancellata – e l’auspicio di entrambi è che questa volta vada meglio.

Non sarà sicuramente molto difficile, mentre ben più complicato per Henderson sarà cercare di consolare i cuori afflitti delle tante sostenitrici di Dempsey, colonna del programma da un decennio, la cui dipartita nel ruolo del “Dottor Stranamore” anche due lunedì fa, nel giorno in cui è andata in scena sugli schermi italiani, ha suscitato l’indignazione dei tifosi suoi e del serial”.