Grey’s Anatomy 14, streaming e diretta Tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2017 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA
greys-anatomy-stagione-14

Grey’s Anatomy 14, streaming e diretta Tv: dove vedere

ROMA – Stasera su Fox Life, alle 21, andrà in onda la prima puntata della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Negli Stati Uniti la stagione ha debuttato il 29 settembre. Le puntate si potranno vedere anche su Sky On Demand e Sky Go.

Tra i nuovi ingressi nel cast per un determinato arco di puntate, l’italiana Spampinato nei panni della sorella italiana dello specializzando Andrew Deluca (Giacomo Gianniotti).

Le anticipazioni.  

Nel primo episodio assisteremo all’incontro fra il dottor De Luca e la sorella ginecologa. Carina è arrivata a Seattle all’insaputa del fratello e anche questo lascia presagire molte sorprese. La dottoressa De Luca studia le cellule cerebrali femminili durante l’orgasmo ed è al Grey Sloan Memorial per chiedere un finanziamento alle sue ricerche a Miranda Bailey (Chandra Wilson) e continuare i suoi studi sulla medicina di genere. Nella scena dell’incontro tra i 2 fratelli Andrew torna a casa e trova Carina con la dottoressa Arizona Robbins (Jessica Capshaw) in atteggiamenti molto intimi. Carina ignora che Arizona sia “la capa” e allo stesso tempo la coinquilina del fratello minore. La situazione sfocia in una scena da pochade in cui i 2 fratelli litigano in italiano davanti all’imbarazzata Arizona con tanto di “se ti vedesse mamma!”. La scena è andata in onda in USA senza sottotitoli.