Pomeriggio 5, Guenda Goria: “Con Telemaco, nell’ascensore di Live Non è la D’Urso ci siamo riconciliati. E dopo…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2020 14:44 | Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2020 21:33
guenda goria ansa

Pomeriggio 5, Guenda Goria : “Con Telemaco nell’ascensore di Live Non è la D’Urso…” La Goria in una foto Ansa del marzo 2017

Pomeriggio 5, Guenda Goria parla di Telemaco e svela che nell’ascensore di Live Non è la D’Urso i due si sono riconciliati per poi avere un “avvicinamento carnale”. 

Barbara D’Urso, nella puntata di giovedì 3 dicembre ha ospitato in studio Guenda Goria. La ragazza è reduce dal Grande Fratello Vip.

Guenda Goria: “Quando ho incontrato Telemaco per la prima volta dopo il Gf Vip…”

Guenda, che nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso ha incontrato il fidanzato Telemaco, per la prima volta dopo il Gf Vip, ha raccontato cosa è successo dopo l’ascensore del programma domenicale di Canale 5.

“Ancora non dico che stiamo insieme ma c’è un rapporto”. Ma la conduttrice la interrompe chiedendole se si sono baciati e sono stati insieme. 

Lei ridendo replica: “Certo Barbara non è un’amicizia speciale. In ascensore ci siamo riconciliati. Poi c’è stato un avvicinamento carnale… Ma ho bisogno di altre dimostrazioni”.

Barbara D’Urso ricendo conclude: “Telemaco questa è tosta, ti fa rigare diritto”. A questo punto a ridere è tutto lo studio. 

Guenda Goria racconta del Grande Fratello Vip

Partecipare al Grande Fratello Vip – ha raccontato Guenda Goria al termine della sua partecipazione – mi ha salvata: prima mi sentivo fragile, adesso sono forte e pronta a vivere.

Sono felice anche perché ho ritrovato mio padre (Amedeo Goria, ndr). È il primo che mi ha chiamata quando sono uscita. 

E riguardo ai suoi compagni nella Casa, Guenda dice: “Zorzi è sicuramente il più vero e merita di vincere, mentre la Gregoraci è una persona senza un briciolo di umanità”.

Guenda Goria: “La Gregoraci è senza un briciolo di umanità”

Non mi piace Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più.

Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso dell’ironia completamente, scioccante credetemi; nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto.

Elisabetta manca di umanità, anzi non sa nemmeno cosa sia” (fonte: Leggo, Pomeriggio 5). 

 

In questo articolo parliamo anche di: