Guendalina Tavassi: “Lasciarsi dopo il Grande Fratello ora va di moda”

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 1:45 | Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2011 1:47

Guendalina Tavassi (Foto LaPresse)

ROMA – Di sicuro questo è un periodo decisamente no per le coppie del Grande Fratello. Prima è arrivata la notizia della separazione di Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Poi quella di Angelica e Ferdinando. E a ruota quella di Mara e Alberto del Gf10. Perchè? La spiegazione prova a darla un’altra concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, secondo la quale lasciarsi dopo il Gf è la moda.

“Oggi come oggi va di moda lasciarsi e loro, dopo essersi lasciati, hanno annunciato la rottura su Facebook ed hanno chiamato i giornalisti. Credo che dopo il Gf fossero innamorati, ma la loro storia è nata in modo forzato, come la storia tra Margherita e Nando. Per Angelica, però, devo dire che mi dispiace. Lei è molto presa, anche se io inizialmente, conoscendola, avevo dei dubbi in merito. Tra loro l’amore c’è stato, ma immaginavo che si lasciassero perché hanno avuto troppi momenti di crisi. Hanno persino litigato per un servizio fotografico che io e Ferdinando abbiamo realizzato per lavoro”, ha spiegato Guendalina.

L’intervento di Guendalina a Domenica 5 arriva al termine di un lungo digiuno televisivo da parte dell’ex gieffina. Se solo fino a qualche mese fa, la Tavassi è stata l’indiscussa protagonista di numerosi salotti televisivi era da qualche tempo che di lei non si avevano più notizie.

“Ero incattivita perché troppe cose della mia vita privata erano state tirate in ballo. Mi sono successe talmente tante cose, sia in positivo che in negativo. Tante persone mi remavano contro, smontando ciò che avevo costruito. Ho scoperto che le amicizie che avevo nella Casa non erano vere”.

“Ho affrontato i miei problemi avendo una percezione della realtà totalmente diversa, in malo modo. Ma ad ogni modo il Grande Fratello è stato la molla che ha fatto in modo che cambiassi la mia vita. E’ per questo che non condivido la decisione di Andrea Cocco di abbandonare la tv. Doveva pensare prima a cosa sarebbe andato incontro. Ha vissuto davanti alle telecamere ed era normale che dovesse rendere conto ai suoi fans sulla sua vita privata. Io, da questo punto di vista, intendo recuperare”, ha concluso.