YOUTUBE Heater Parisi saluta il pubblico col pugno chiuso “per i diversi”. Fazio scherza: “Non lo rifare”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 20 maggio 2019 17:40 | Ultimo aggiornamento: 20 maggio 2019 17:40
heater parisi da fazio

Heater Parisi saluta il pubblico col pugno chiuso “per i diversi”. Fazio scherza: “Non lo rifare”

ROMA – Heather Parisi celebra in questi giorni i 40 anni di carriera. La ballerina e showgirl regina della tv degli anni Ottanta, nella giornata di ieri, domenica 19 maggio, è ospite a Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Uno. La Parisi entra in studio e saluta il pubblico col pugno alzato.

Fazio osserva la scena e con ironia le ha chiesto di non ripetere il gesto. La showgirl ha subito commentato sorridendo: “Ma no, simboleggia la difesa dei diritti dei diversi” riferendosi alle sue battaglie per i diritti Lgbt. Queste le parole di Fabio Fazio: “Volevo pregarti, tu non vivi in Italia. Se saluti il pubblico, quei gesti non farli”. “Quale gesto?” chiede lei. E il conduttore: “Non posso farlo io”. La Parisi lo rifà e spiega che lo fa per la difesa dei diritti dei diversi. “Senza equivoci” aggiunge la showgirl. E Fazio risponde sempre con ironia: “Sono rovinato”. 

Heather Parisi, classe 1960, vive da qualche anno ad Hong Kong con la famiglia. La sua vita televisiva è legata agli anni Ottanta, quando la tv era solo Rai e Mediaset. Eterna rivale di Lorella Cuccarini, nella puntata con Fabio Fazio, la Parisi racconta la sua vita professionale e il modo in cui è finita a lavorare in tv. 

5 x 1000

Fonte: Rai, Ansa, Youtube