Heather Parisi, la follower: “Sei invecchiata, eri così bella”. La risposta di lei è folgorante

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2020 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
hather parisi su instagram

Heather Parisi, la follower su Instragram: “Sei invecchiata eri così bella”

ROMA – Heather Parisi risponde ad una follower che su Instagram le fa notare quanto sia invecchiata.

Come sei invecchiata Heather, eri così bella…“. Questo il semplice messaggio arrivato a corredo di una foto sul profilo instagram della showgirl che oggi ha 60 anni e che vive ad Hong Kong con figli e marito.

L’ utente criticato la Parisi paragonando il suo aspetto di oggi a quando aveva 20 anni. 

Accusa dsicutibile dato che il tempo passa per tutti, anche per una come Heather Parisi che infatti ha risposto pubblicamente al messaggio scritto fra l’altro da una donna.

“Hai ragione – ha scritto la Parisi – il mio viso e il mio corpo sono molto cambiati dai tempi di Cicale e Disco Bambina. Sono molto cambiati anche da prima della mia ultima gravidanza a 50 anni”.

“Oggi di anni ne ho 60 e la bellezza della mia gioventù sicuramente non mi appartiene più. Ma io, fin da principio, ho deciso che quella bellezza, non l’avrei inseguita a ogni costo, che non avrei cercato di imbrogliare il tempo ricorrendo alla chirurgia”.

“La faccia della vecchiaia è un atto di verità e di umiltà al tempo stesso. È la consapevolezza che a renderci esseri unici è il nostro vissuto, non anonimi corpi di una bellezza stereotipata. E credimi, non cambierei mai il mio “essere invecchiata” di oggi con la mia ‘bellezza’ di ieri, perché oggi ho molto più da raccontare e ho una serenità che non ho mai avuto” (fonte: Instagram).