I Cesaroni non vanno in onda. Fine della fiction? Mistero svelato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Novembre 2014 - 15:36 OLTRE 6 MESI FA
I Cesaroni non vanno in onda. Fine della fiction? Mistero svelato

I Cesaroni non vanno in onda. Fine della fiction? Mistero svelato

ROMA – I fan dei I Cesaroni possono stare tranquilli: la fiction tv con Claudio Amendola tornerà regolarmente in onda domenica 9 novembre.

In molti si erano preoccupati dopo che domenica scorsa, 2 novembre, la prima serata di Canale 5 aveva presentato Baaria, il film di Giuseppe Tornatore, al posto del consueto appuntamento con la serie ambientata alla Garbatella di Roma.

Si era parlato di una possibile chiusura prima del tempo, visti i bassi ascolti avuti ultimamente dalla fiction. Invece no: domenica scorsa non è andata in onda per il ponte dei Santi, ma domenica prossima i Cesaroni torneranno regolarmente.

Blasting News anticipa la trama della decima puntata, intitolata ‘C’era un figlio in America’:

“Federico: quest’ultimo è deluso per il rifiuto del 30 e lode della sua ragazza dopo un esame di medicina. Il professore, nonché fidanzato della figlia di Giulio e Sofia, si è ormai innamorata di Francesco e sarà proprio Federico, dopo una lunga chiacchierata a fargli capire questa verità. I due decidono di lasciarsi. Però Nina – che evidentemente non è portata per le storie d’amore senza troppi ostacoli – ora si rende conto che Francesco è innamorato di Alice, tanto che i due pensano di sposarsi. Nel mentre Irene vuole far soffrire il meno possibile Mimmo e cerca di stare lontana da lui, ma Alessio rivelerà all’amico della notte d’amore passata da Irene e Rudi. Cosa accadrà? Il più piccolo dei Cesaroni alzerà nuovamente le mani al fratello?

Ma i problemi d’amore non sono solo per i più piccoli del cast de I Cesaroni 6. Infatti secondo le anticipazioni della decima giornata troveremo anche un Cesare pronto a tornare con Pamela. I due riusciranno a tornare d’accordo e mettere da parte i disaccordi creati in queste settimane? Anche Sofia e Giulio sono sempre più vicini, tanto che il personaggio interpretato da Claudio Amendola continuerà a stare vicino alla sua amica durante questo periodo difficile, dove la donna deve affrontare la malattia cardiaca. L’episodio in onda domenica 9 novembre 2014 si chiuderà con l’incontro tra Annibale e suo figlio, tornato a Roma per chiudere soldi al padre”.