Ignazio Moser, dopo l’addio con Cecilia Rodriguez si consola con Anna Safroncik

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2020 20:13 | Ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2020 20:13
ignazio moser, foto ansa

Ignazio Moser (nella foto Ansa), dopo l’addio con Cecilia Rodriguez si consola con Anna Safroncik

Ignazio Moser, è crisi con Cecilia Rodriguez malgrado le belle parole apparse sui social. L’ex ciclista paparazzato in atteggiamenti intimi con l’attrice Anna Safroncik.

Ignazio Moser papaparazzato in Sardegna con l’attrice Anna Safroncik.

Tra i due sarebbe scoppiata una passione travolgente e scatenata, ci fa sapere il settiamanale Oggi.

La storia d’amore che aveva riempito pagine di giornali e siti di gossip sembra insomma giunta al capolinea. E Ignazio Moser non è rimasto di certo con le mani in mano. L’incontro con la Safroncik sarebbe di due giorni fa: i due erano insieme al Billionaire. 

La lite tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Come racconta la Gazzetta dello Sport, l’ex ciclista e la soubrette, qualche sera fa hanno litigato in pubblico al Just Cavalli di Porto Cervo. È stata l’ultima puntata della love story: i due, dopo quell’episodio si sarebbero detti definitivamente addio.

Ignazio però, nella giornata di ieri ha pubblicato su Instagram una storia in cui appare un breve filmato di un cantante che interpreta dal vivo il celebre brano di Alan Sorrenti ‘Tu sei l’unica donna per me’.

Una canzone che suona come una dedica romantica e che ha ricevuto anche il “like” di Veronica, la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez. Staremo a vedere gli sviluppi: Cecilia o Anna) (fonte: Oggi, Gazzetta dello Sport).