Ignazio Moser, papà Francesco: “Cecilia Rodriguez? Che lavoro fa?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2017 - 21:14 OLTRE 6 MESI FA
ignazio-moser-papa

Ignazio Moser, papà Francesco: “Cecilia Rodriguez? Che lavoro fa?”

ROMA – Il papà di Ignazio Moser, Francesco Moser, l’idolo delle due ruote, non ha parole molto dolci per Cecilia Rodriguez:

“Intanto non è italiana – dice parlando di Cecilia – e quello vuol dire che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Ma Cecilia che lavoro fa? La modella? Beh, quello lo immagino, se è lì vuol dire che non è proprio una novellina, ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia dovrà chiarirsi le idee”.

E ancora: “Non so se mio figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata – aggiunge – gli uomini sono sempre a caccia e non è che devono dare tante spiegazioni, tanti corteggiano anche le donne sposate mica solo quelle fidanzate. Ma è un discorso complesso”. Ma Moser parla anche della sorella “famosa”, Belen, e scherza: E cosa faccio, porto a casa la Belen? La portiamo a vendere il nostro vino, sai quanti verrebbero se Belen facesse la vendemmia con noi! Ma non andiamo troppo avanti, vediamo cosa succede”.