Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “E’ molto gelosa…va contenuta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2018 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: "E' molto gelosa...va contenuta"

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “E’ molto gelosa…va contenuta”

ROMA – Ignazio Moser in una intervista si lascia andare e racconta della gelosia di Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e concorrente del Grande Fratello Vip ha confidato a Caterina Balivo durante il programma Detto Fatto che la sua fidanzata è molto gelosa: “La ragazza va un po’ contenuta”, ha scherzato Moser.

Dopo l’avvistamento da parte di Striscia la Notizia di Francesco Monte vicino casa di Cecilia Rodriguez, i rumors sulla loro relazione in crisi sono molti. Ignazio Moser però in televisione continua a confermare il loro amore e si lascia andare a qualche dettaglio sulla loro relazione: “E’ vero che è molto gelosa… Purtroppo è vero. La ragazza va un po’ contenuta”.

Parlando dell’esperienza del Grande Fratello Vip, Moser dice che sarebbe pronto anche a partecipare di nuovo al reality e svela che è rimasto in ottimi rapporti con Cristiano Malgioglio, nonostante qualche discussione avuta nella casa. Ignazio ha poi aggiunto che i due stanno bene insieme e che ora finalmente hanno il sostegno dei loro familiari.

La Balivo ha poi chiesto del flirt di Ignazio con Tanja Dexters, miss Belgio classe 1977, con cui assicura non c’è mai stato un fidanzamento. Poi arriva la richiesta di Cecilia tramite videomessaggio: più ordine in casa, meno critiche per la sua cucina e meno tempo speso al cellulare. In cambio la modella promette di tenere a bada la sua gelosia.