Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte? Cecilia Rodriguez risponde così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 10:50 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 10:50
cecilia rodriguez moser

Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte? Cecilia Rodriguez risponde così

ROMA – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti nella prima puntata di “Ieri Oggi Italiani“, il nuovo programma di Rete 4 condotto da Rita Dalla Chiesa.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

L’opinionista Turchese Baracchi è tornata sull’argomento Francesco Monte, ex di Cecilia, e non si è lasciata sfuggire l’occasione per chiedere provocatoriamente alla sorella di Belen che bisogno c’era, una volta uscita dalla Casa, di sbandierare ai quattro venti le “doti” del nuovo fidanzato, come se per l’ex non fosse già stato abbastanza umiliante essere stato scaricato in diretta tv.

“E’ questa la domanda?” ha risposto Cecilia Rodriguez. “Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio”.

Ad assistere al siparietto Rita Dalla Chiesa, che ha subito cambiato discorso per togliere la sua ospite dall’impasse. “Dopo l’incontro che hanno avuto – ha tergiversato la conduttrice – quando lei è rimasta sola, si è vista tutta la sua sofferenza”.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA DI “IERI OGGI ITALIANI”.