Ignazio Moser e Giulia De Lellis, coccole al risveglio. E Cecilia?

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2017 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio-Moser-De-Lellis

Ignazio Moser e Giulia De Lellis, coccole al risveglio. E Cecilia?

ROMA – Non sembra più inconsolabile Ignazio Moser. Il ciclista ha passato alcuni giorni difficili dopo l’eliminazione della sua amata Cecilia Rodriguez dal Grande Fratello Vip. Ma negli ultimi giorni sembrerebbe stare meglio, soprattutto in compagnia di Giulia De Lellis. 

In un filmato girato nel giardino della Casa più spiata d’Italia e rilanciato sul web si vede il ciclista intento a massaggiare dolcemente i piedi della ex corteggiatrice di Uomini e donne. 

I due in realtà sono amici da quando è iniziato il reality show Mediaset, ma nell’ultimo periodo la storia con Cecilia Rodriguez aveva catalizzato ogni attenzione di Moser. Negli ultimi giorni, invece, il ciclista è tornato a riavvicinarsi alla fidanzata di Andrea Damante. 

In particolare domenica mattina, 26 novembre, Ignazio ha riempito di coccole e attenzioni al risveglio una assonnata Giulia De Lellis.

Si attendono sviluppi nella serata di lunedì 27 novembre, quando Cecilia tornerà, secondo le ultime indiscrezioni, nella casa del Grande Fratello per una sorpresa al suo nuovo fidanzato.