Ignazio Moser pronto a lasciare il Gf Vip per salvare Cecilia Rodriguez

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2017 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio-Moser-cecilia

Ignazio Moser pronto a lasciare il Gf Vip per salvare Cecilia Rodriguez

ROMA – Ignazio Moser è pronto a lasciare il Grande Fratello Vip per salvare la sua Cecilia Rodriguez. Il ciclista lo ha annunciato agli altri concorrenti lunedì sera, subito dopo la nomination, che vede ora in bilico Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio e, appunto, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

“Senza Cecilia qui non posso rimanere”, ha detto Moser. “Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”.

Aida Yespica e Giulia De Lellis, racconta il Giornale, hanno cercato di fargli cambiare idea e di farlo restare: “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”.

Ma Ignazio non sembra per niente tranquillo, anzi, sembra davvero voglia uscire dalla Casa per permettere a Cecilia Rodriguez di continuare il suo percorso, continua Il Giornale: 

In un colloquio con Ivana, infatti, ha ribadito di non sopportare l’idea di restare senza la sua amata: “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei perché non saprei come riempire le mie giornate”. Ignazio lascerà veramente la Casa o si rivolgerà soltanto ai suoi fan affinché votino per far rimanere in gioco Cecilia?