Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro: “Cecilia mi hai fatto cornuto?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 febbraio 2018 13:56 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 13:56
Ignazio Moser riceve il tapiro d'oro: "Cecilia mi hai fatto cornuto?"

Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro: “Cecilia mi hai fatto cornuto?”

ROMA – Francesco Monte è stato avvistato sotto casa di Cecilia Rodriguez e così Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha deciso di consegnare un tapiro d’oro all’attuale fidanzato Ignazio Moser. “Amore mi hai fatto le corna?”, ha ironizzato Moser parlando con Staffelli e accettando il “premio”.

Anna Rossi su Il Giornale scrive che a pizzicare l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto casa della Rodriguez è stato proprio Staffelli, mentre stava cercando di consegnargli il tapiro per il suo abbandono del reality in Honduras. E dall’altro lato della strada, durante la consegna, c’era proprio Cecilia che passeggiava col suo cane.

Per Staffelli il suo arrivo ha interrotto l’incontro tra Cecilia e l’ex Francesco e così ha deciso di consegnare un tapiro anche a Ignazio Moser, che aveva già smentito il presunto tradimento:

“Come si può vedere dalle storie di Instagram di Ignazio, ieri sera lui e Cecilia Rodriguez erano a cena fuori con amici, ma proprio quando stavano per rientrare a casa sono stati raggiunti da Staffelli. “E fu così che ricevetti il mio primo tapiro – dice Ignazio nel video – tapiro con le corna. Per colpa sua (rivolto a Cecilia Rodriguez, ndr). Amore perché mi hai fatto cornuto?”. E dopo avergli fatto una smorfia, arriva la riposta della ex di Monte: “Ma vaffanculo dai”.

Una volta arrivati nella loro casa, quindi, Ignazio ha mostrato il suo tapiro e quello della fidanzata: “La chiamavano la casa del tapiro, però il mio è molto più figo, sono io il tapiro vichingo. Questo è un po’ tarocco secondo me (indicando quello della fidanzata Cecilia, ndr)”.