Il Cantante Mascherato, Al Bano o Pappalardo dietro il Leone? Orietta Berti eliminata

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 16:15 | Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2020 16:15
il cantante mascherato ansa

Milly Carlucci con la giuria: Ilenia Pastorelli, Francesco Facchinetti Guillermo Mariotto e Flavio Insinna (Ansa)

ROMA – Chi si nasconde dietro a Il Cantante Mascherato? La prima puntata dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci ha avuto molto successo. Sono stati tanti quelli che, incuriosito dopo ogni esibizione, hanno commentato su Twitter provando ad indovinare l’identità del vip che si esibisce con la maschera.

Tra le performance che hanno colpito i telespettatori c’è quella del Leone che si è esibito sulle note di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Il cantante nascosto si è esibito mostrando una voce molto forte.

Qualcuno ha pensato che potesse essere Al Bano anche per via del soprannome del cantante, ovvero “leone di Cellino San Marco”. Qualcun’altro ha invece pensato che potesse essere Pappalardo. A smentire che Il Cantante Mascherato potesse essere Pappalardo ci ha pensato però Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha scritto: “Mio figlio dice: non è mio nonno, c***o! Lo riconoscerei!”. Adriano Pappalardo è infatti il padre di Learte, l’ex compagno della Lucarelli nonché padre di suo figlio.

Il Cantante Mascherato, eliminata Orietta Berti

Il Cantante Mascherato è uno show basato su un format nordcoreano. Dietro agli otto buffi personaggi in gara si nascondono cantanti famosi che devono essere indovinati dalla giuria formata da cinque vip: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti.

Il primo a calare la maschera è stato L’Unicorno che ha svelato il volto di Orietta Berti. L’Unicorno ha sfidato in un duello canoro la maschera del Mastino, che potrà partecipare alla seconda puntata dopo essersi assicurato la simpatia del pubblico. Orietta Berti non ha nascosto la delusione nell’abbandonare Il Cantante Mascherato: “Avrei voluto continuare, avevo così tante canzoni da cantare”, ha detto prima di aggiungere: “Ma sono stata contenta”.

I concorrenti originariamente erano otto. Dopo l’eliminazione di Orietta Berti non c’è più l’Unicorno. Ogni concorente ha scelto la maschera che sente più rappresentativa della propria personalità. Queste le maschere che parteciperanno alla seconda puntata dello show di Milly Carlucci:

– il Leone
– il Barboncino
– il Pavone
– l’Angelo
– il Coniglio
– il Mostro
– il Mastino Napoletano

Fonte: Il Cantante Nascosto