Il Cantante Mascherato, chi è il Leone? Al Bano, Max Giusti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Gennaio 2020 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA
Il Cantante Mascherato, chi è il Leone? Al Bano, Max Giusti...

Milly Carlucci alla conduzione de Il Cantante Mascherato (foto ANSA)

ROMA – Otto le spettacolari maschere in gara a Il Cantante Mascherato, il nuovo talent game show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. E c’è molta curiosità per chi c’è dietro a quella del Leone. A detta di molti dietro il costume si nasconderebbe Al Bano ma secondo quanto trapelato a Vieni da Me potrebbe trattarsi dell’attore e comico Max Giusti.

Secondo quanto detto durante la puntata di ieri, lunedì 13 gennaio, a Vieni da Me, il Leone appare molto più alto di quanto effettivamente lo è il cantante di Cellino San Marco. “Domenica sera ho incontrato Max Giusti allo stadio, a vedere Roma – Juventus. Si stava forse riposando dalle fatiche del Cantante Mascherato?”, ha chiesto Caterina Balivo. “Probabile, la domenica è l’unico giorno in cui non si lavora allo show”, ha replicato Raimondo Todaro. 

Rita Dalla Chiesa invece è sicura che sia Al Bano il Leone. “L’ho sentito tre giorni fa – ha raccontato ai microfoni di “Italia Sì” – ma non mi ha detto nulla sul Cantante Mascherato. È normale: per contratto i concorrenti non possono dire a nessuno di un loro ipotetico coinvolgimento”. A tradire il cantante secondo la Dalla Chiesa un particolare: “Ha fatto un gesto con il braccio che è tipicamente suo, sono sicura che il Leone sia lui”. (fonte: VIENI DA ME, ITALIA SI).