Il Paradiso delle Signore – Daily torna: da lunedì 14 ottobre le nuove puntate

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 - 21:58 OLTRE 6 MESI FA
Il Paradiso delle Signore - Daily torna: da lunedì 14 ottobre le nuove puntate

Il cast de Il Paradiso delle Signore (Foto Ansa)

ROMA – Vince il pubblico: torna Il Paradiso delle Signore. E’ stato proprio l’affetto mostrato dagli spettatori che ne ha impedito la chiusura (gli ascolti, già buoni la scorsa stagione quando si era parlato di uno stop, avevano subito una ulteriore impennata). E così lunedì 14 ottobre la serie riapre le porte con 160 nuove puntate, in prima visione su Rai1, dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 15.40, tornando con nuove storie e inaspettati colpi di scena. La regia di Isabella Leoni, Marco Maccaferri, Riccardo Mosca e Francesco Pavolin.

Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie ambientata negli anni ’60, riporterà nel pomeriggio di Rai1 l’eleganza e la classe delle Veneri del più frequentato tempio dell’alta moda milanese. Per l’occasione il grande magazzino che fa da cornice alle vicende è stato ritinteggiato ed ora le pareti sono rosa.

“Abbiamo rinnovato il magazzino”, spiega Alessandro Tersigni, che interpreta Vittorio Conti, uomo di successo che è riuscito a riportare in auge il paradiso ed ha una spiccata creatività, ma anche fiuto per gli affari.

Tante le novità della fiction prodotta da Aurora TV nei maxi studi Videa, dove sono stati costruiti per l’occasione due teatri di 1.500 mq ciascuno, che contengono le scenografie degli ambienti principali: uno è occupato quasi esclusivamente dal grande magazzino, dagli uffici e dallo spogliatoio delle commesse che vestono una stupenda divisa verde avvitata con gonna al sotto al ginocchio, mentre nell’altro studio sono state costruite le case dei protagonisti, venti attori. (Fonte: Ansa)