Il Professore, Alessandro Gassmann spoilera su Twitter la scena madre della fiction: fan infuriati

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2021 20:55 | Ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2021 21:08

Il Professore, Vittorio Gassmann spoilera su Twitter la scena madre della fiction: fan infuriati

Alessandro Gassmann spoilera sul web la scena madre della fiction “Un professore” di cui è protagonista scrivendo su Twitter “Simone bacia Manuel”. Solo tre semplici parole che hanno fatto letteralmente esplodere Twitter balzando immediatamente fra i trend topic del social network.

Alessandro Gassmann spoilera sul web la scena madre della fiction “Un professore”

La serie andrà in onda la sera di oggi, giovedì 2 dicembre. Nella serie, Simone è il figlio di Gassmann nonché suo alunno. Il ragazzo bacerà finalmente il ragazzo di cui è innamorato. Che ciò accada non è più un segreto dopo che l’attore romano ha postato un link con le anticipazioni della puntata. 

Fan contro Gassmann

Gli affezionati della fiction in cui recitano anche Claudia Pandolfi e Paolo Conticini si sono letteralmente scatenati: “Ho passato la settimana ad evitare anticipazioni e poi arriva Alessandro Gassman a rovinare tutto, cosa ti abbiamo fatto di male” scrive un fan. A cui fa eco un altro: “Ma Gassmann che spoilera su Twitter? Sono nera!”.

E c’è chi scrive: “Vi giuro che sto cercando di capire da dieci minuti quale logica abbia spinto Gassman ad entrare qui su Twitter e scrivere quello spoiler gigantesco con tutta la nonchalance del mondo”. 

C’è chi la butta sull’ironia: “Alessandro Gassman esempio lampante del boomerone imbranato che ha fatto uno spoiler immenso pensando che fosse una buona idea ma nessuno può sbroccargli contro perché è appunto Alessandro Gassman”.