Ilaria D’Amico quasi mamma: lascia “Sky Calcio Show” a Caressa

Pubblicato il 18 Dicembre 2009 - 19:15 OLTRE 6 MESI FA

«È ora di fermarmi. Ora mi preparo a vincere il campionato più bello della mia vita». Al settimo mese di gravidanza, Ilaria D’Amico approfitta della pausa invernale del campionato per cedere, dopo sette anni, il testimone di Sky Calcio Show e concentrarsi sull’attesa della sua prima maternità.

Domenica 20 dicembre alle 14 su Sky Sport 1 sarà l’ultimo appuntamento con la conduttrice; poi a guidare il programma sarà Fabio Caressa, con accanto il compagno di telecronache Beppe Bergomi.

Alla guida della trasmissione approda così la coppia che ha raccontato il trionfale cammino dell’Italia nella Coppa del Mondo di Germania 2006 e che a giugno sarà di nuovo chiamata a narrare le gesta degli azzurri alla Fifa World Cup 2010, della quale Sky Sport trasmetterà in diretta e in alta definizione tutte le 64 partite, 39 delle quali in esclusiva.

A Ilaria D’Amico «vanno gli auguri più affettuosi, sentiti, gioiosi da parte non solo di Sky Sport, ma dell’intera Sky, per mesi felici». L’appuntamento in tv con la ‘signora del calcio Sky è a giugno, in occasione della Fifa World Cup sudafricana, per poi tornare, con la nuova stagione, alla guida della domenica di Sky Sport.