Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show, al suo posto Alessandro Bonan

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 11:12 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 11:12
ilaria d'amico sky

Ilaria D’Amico lascia Sky Calcio Show, al suo posto Alessandro Bonan

ROMA – Sarà Alessandro Bonan il sostituto di Ilaria D’Amico nella conduzione di “Sky Calcio Show”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La compagna di Buffon infatti, dopo 15 anni di Serie A, approda alla Champions League. L’annuncio è stato dato ieri, 23 luglio, nel corso della presentazione, a Milano, dei palinsesti della rete satellitare per la prossima stagione.

“Parte oggi – ha detto il direttore Matteo Mammì – una nuova era con un nuovo assetto sui diritti del calcio e una nuova organizzazione dei canali, organizzati attorno a una disciplina sportiva di Sky. Queste novità si aggiungono alle caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono, ovvero un numero incredibile di eventi in esclusiva e l’autorevolezza delle nostre voci”.

Bonan, ora in onda con Calciomercato l’Originale, farà il suo esordio il 19 agosto, quando il campionato riprenderà dopo la pausa estiva. Il giornalista toscano aveva già preso il posto della D’Amico alla guida della trasmissione nel dicembre 2015, quando la giornalista era andata in maternità.