Ilaria d’Amico: “Buffon mi ha migliorata. Instagram? Non amo i social…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2019 - 18:21| Aggiornato il 10 Settembre 2019 OLTRE 6 MESI FA

Ilaria d’Amico: “Buffon mi ha migliorata. Instagram? Non amo i social…”

PARIGI – Ilaria d’Amico è stata intervistata da Grazia e ha svelato alcuni dettagli sulla sua relazione sentimentale con il portiere del Psg Gigi Buffon. E questa sì che è una notizia perché di solito Ilaria d’Amico è molto riservata sulla sua vita privata. Ecco le dichiarazioni della conduttrice televisiva ai microfoni di Grazia.

Ilaria d’Amico: “Buffon mi ha conquistata con molte sorprese…”

“Gigi Buffon mi fa spesso sorprese. Per il primo Natale passato insieme mi ha scritto un papiro con la storia di noi due. Bellissimo. Dopo quello ne sono seguiti molto altri”. “Io amo la dialettica che spesso cade in polemica, che può anche rendere i rapporti faticosi. Gigi ha eliminato la mia vis polemica, per lui è una grande perdita di tempo, non mi dà alcuna soddisfazione su quel terreno. E il rapporto ci guadagna”
“Non mi appassionano, passo per snob ma non lo sono per niente. È proprio una materia che non mi entra in testa. Ho un profilo su Instagram ma è un tributo d’amore fatto dalle persone che lavorano con me da tanti anni, il mio truccatore, il mio parrucchiere, la mia sarta”.