Ilaria Spada: “Kim Rossi Stuart l’ho conosciuto nello sgabuzzino di casa Caterina Balivo”

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 26 febbraio 2019 22:28 | Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2019 8:14
ilaria spada kim rossi stuart

Ilaria Spada: “Kim Rossi Stuart l’ho conosciuto nello sgabuzzino di casa Caterina Balivo” (foto Ansa)

ROMA – Ilaria Spada ha raccontato al settimanale F come ha conosciuto Kim Rossi Stuart, suo compagno da 9 anni e papà di suo figlio Ettore: “Ci siamo conosciuti nello sgabuzzino di casa Caterina Balivo” ha raccontato l’attrice e conduttrice televisiva.

La Spada ha poi aggiunto che, in realtà, non si è trattato di un vero e proprio sgabuzzino: “Mi viene da ridere perché Caterina si arrabbia molto quando lo chiamo così. In realtà era una stanza dove si lasciavano i cappotti. Sono entrata a lasciare il mio e c’era lui con il marito di Caterina a chiacchierare e a bere vino. L’ho guardato e ho detto ‘Ah! Mi unisco’. Non ci siamo più alzati”.

I due, presto convoleranno a nozze. L’annuncio lo ha dato Kim Rossi Stuart qualche settimana fa sempre al settimanale F: “Del matrimonio non parlo, ma sono costretto a confermare” aveva detto Kim. 

Del resto, per l’attore e regista romano che a ottobre compirà 50 anni, i tempi sono decisamente maturi. A proposito dell’età, Kim Rossi Stuart aveva spiegato di vivere “con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione”.

Quanto al traguardo in arrivo aveva aggiunto: “È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.

Fonte: F