GfVip, Ilary Blasi: “Io e Alfonso Signorini andiamo a giocare a leccare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 11:47 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 11:47

GfVip, Ilary Blasi: “Io e Alfonso Signorini andiamo a giocare a leccare…”

ROMA – “Io e Alfonso andiamo a giocare a lecca la parola“. La dodicesima puntata del Gf Vip è stata piuttosto spinta e Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono divertiti a giocare con i vip e anche a prenderli un po’ in giro. La produzione, infatti, ha pensato a un gioco davvero originale per metterli alla prova. I concorrenti con gli occhi coperti e con la lingua fuori dovevano scoprire che parola c’era scritta sulla piastra di plexiglass. Immaginate cosa ne è uscito.

Nemmeno le battute di Ilary Blasi si sono sprecate. Tanto è che non è riuscita nemmeno a condurre il programma in quella parte e ha lasciato tutto in mano a Signorini. Mentre lei era piegata in due dal ridere sul divanetto con le lacrime agli occhi. E tra una battuta e l’altra, a fine puntata ne è arrivata una piuttosto spinta. Quando i riflettori si stavano per spegnere, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono messi al centro dello studio per salutare il pubblico. Ma il canonico “grazie per averci seguiti ci vediamo lunedì prossimo” si è trasformato. “Io e Alfonso andiamo a giocare a lecca la parola“, ha detto ridendo la conduttrice del Gf Vip. Risate in studio con un Alfonso un po’ stupito.

Nella puntata precedente la Blasi si era presentata con un abito nero lunghissimo a balze e lunghissimi boccoli che cadevano sulla spalla. Un look impeccabile, come sempre, se non fosse per un piccolo dettaglio stonato: sotto il lungo strascico lady Totti indossava un paio di infradito. A smascherarla è stato proprio il suo braccio destro, Alfonso Signorini, che a fine serata le ha sollevato la gonna fin sopra le caviglie. I piedini imbarazzati di Ilary corrono via ma ormai l’imbarazzo è conclamato. Tanto che la stessa conduttrice si è sentita in dovere di giustificarsi: “Me le sono cambiate adesso!”.