Ilary Blasi e Chiara Ferragni, stessa pettinatura. E sui social scatta il paragone FOTO

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 9 Giugno 2019 12:32 | Ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2019 12:32
Ilary Blasi e Chiara Ferragni, stessa pettinatura. E su Instagram scatta il paragone FOTO

Ilary Blasi e Chiara Ferragni, stessa pettinatura. E sui social scatta il paragone (Foto Instagram)

ROMA – Ilary Blasi e Chiara Ferragni con lo stesso look sui social network: sia la moglie di Totti (e conduttrice Mediaset) sia la moglie di Fedez (e nota influencer) sono state immortalate in posa di spalle con una lunga coda di cavallo.

Entrambe a metà tra il profilo e l’essere di spalle, entrambe bionde, entrambe famose. Una serie di coincidenze che hanno portato Ilary a taggare la Ferragni su Instagram, commentando la somiglianza con il messaggio “Gemelle”. Peccato che così non la pensano i follower della Blasi, che sostengono Lady Totti sia più bella di Lady Fedez. E qualcuno ha tirato in ballo anche una recente foto in cui un’altra bionda famosa, Wanda Nara, si era fatta ritratte con la stessa pettinatura.

Fedez e Leone girano i parchi americani mentre Chiara Ferragni non c’è.

Mentre la Ferragni è impegnata in Italia con il proprio brand di prodotti di bellezza, Fedez e il piccolo Leone sono rimasti negli Stati Uniti, e tramite i social ci fanno sapere che stanno girando più parchi possibili.

Il rapper ha fatto sapere di aver vissuto però una disavventura col figlio: i due sono stati cacciati da un parco giochi dopo aver scoperto che per poter utilizzare i giochi avrebbero dovuto pagare. (Fonte Instagram).