Ilary Blasi fa gli auguri a Cristian, Totti la sfotte: “Futuri sposi…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 19:21| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi Cristian Totti Instagram arriva sfottò di Francesco

Ilary Blasi con Cristian Totti (foto Instagram)

ROMA – Dopo Francesco Totti, anche Ilary Blasi ha utilizzato Instagram per fare gli auguri al figlio Cristian con un post ricco d’amore con una foto e la seguente didascalia: «Con te sempre… ti amo». Francesco Totti ha commentato divertito: “Futuri sposi…”. Poche ore prima, l’ex capitano della Roma aveva fatto gli auguri al figlio Cristian scrivendo: “Stai crescendo in fretta!!!!!Buon compleanno amore mio 😘😘❤️”.

Entrambi i post, hanno raccolto moltissimi like perché sia Francesco Totti che Ilary Blasi sono seguiti da moltissimi follower su Instagram. Tra loro ci sono tantissimi tifosi della Roma che seguono Totti e signora da moltissimo tempo. 

Ilary Blasi è reduce dalla conduzione del programma televisivo Euro Games, una versione moderna di Giochi Senza Frontiere. Cristian Totti, invece, gioca a calcio come il papà e sogna di ripercorrere la straordinaria carriera di Francesco Totti. Come l’ex numero dieci, anche Cristian Totti veste la maglia della Roma.

Il figlio di Francesco Totti fa parte della under 15 della Roma. Rispetto al papà, non è un numero dieci ma una mezz’ala. In campo si muove con personalità. E’ un calciatore di classe ed è molto corretto, lo scorso anno soccorse il portiere avversario rinunciando ad una comoda occasione da gol.  

In questo articolo parliamo anche di: