Ilary Blasi: il look a Eurogames fa discutere sui social. Totti reagisce così FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2019 12:23 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 12:28
ilary blasi look eurogames

Ilary Blasi, il lokk a Eurogames

ROMA – Agli Eurogames in onda su Canale 5, Ilary Blasi si è presentata con un look particolare: total black con body e comodo pantalone leggermente calato che lascia scoperti i fianchi.

“Eurogames” riprende il vecchio format di “Giochi senza frontiere”: Ilary ha condotto con Alvin per la prima volta in coppia. Come detto, ad attirare l’attenzione sin dai primi minuti è stato il look della biondissima presentatrice: immediati i giudizi dei telespettatori, divisi tra quanti hanno esaltato la bellezza di Ilary senza curarsi troppo del’ abbinamento, e chi ha lanciato giudizi pungenti. “Qualcuno che fa il sarto mi sa spiegare come si areggano i pantaloni di Ilary Blasi?” ha scritto qualcuno. “Un giorno andrà in Tv vestita bene…. ma non è questo il giorno”, ha affermato qualcun’altro su Twitter. E ancora:”Ma Ilary era in bagno e non ha fatto in tempo a ritirarsi su i pantaloni?” 

Eurogames, il look di Ilary Blasi: la reazione di Francesco Totti

A mettere a tacere le critiche ci ha pensato Francesco Totti. L’ex calciatore nonché marito della conduttrice ha postato sulle Stories di Instagram un video in cui guarda su un tablet Ilary Blasi. In sottofondo si ascolta “Fammi ridere un po’”, brano di Anna Oxa. Che l’ex calciatore abbia letto i commenti sul look della moglie che secondo molti ricorda proprio quello sfoggiato da Anna Oxa al Festival di Sanremo 1999, arrivata sul palco con tanto di tanga in bella mostra? 

Non è chiaro, ma nel video Totti sorride divertito e sembra molto orgoglioso di Ilary. 

Fonte: Today, Di Lei

ilary blasi look eurogames

ilary blasi commenti llok eurogames