Ilary Blasi, il figlio Cristian disprezza la sua cucina: “Fa schifo” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 maggio 2019 22:25 | Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2019 15:13
ILARY BLASI FIGLIO

Ilary Blasi, il figlio Cristian disprezza la sua cucina: “Fa schifo” VIDEO

ROMA – Ilary Blasi ha ricevuto pesanti critiche riguardanti l’uso eccessivo della chirurgia plastica, sopratutto per quanto riguarda il viso. A queste accuse la conduttrice ha deciso di rispondere pubblicando un video divertente su Instagram che immortala la famiglia al completo durante una cena preparata da lei. Una cena che però le è costata delle critiche da parte dei figli, in particolar modo da Cristian, e del marito Francesco Totti. 

Nel video postato su Instagram da Ilary e ripreso dal quotidiano di informazione giallorossa Il Romanista, si vede la famiglia Totti tutta riunita a tavola tranne la piccola Isabel. Ilary inizia il video riprendendo orgogliosa tutta la famiglia partendo dai figli più grandi fino a mostrare i piatti che ha preparato. Il menù prevede rigatoni al pomodoro ed un secondo con verdure. Ma la sua famiglia non sembra apprezzare particolarmente Ilary dietro i fornelli.

Chanel, la secondogenita si nasconde, mentre Cristian alla domanda della madre sulla pasta da lei preparata risponde dicendo che fa schifo. Tutti iniziano a ridere e Totti nel mentre chiede alla moglie se nella cena fossero inclusi anche i carciofi. Ilary risponde che deve scegliere tra quelli o la cicoria. Così l’ex capitano della Roma risponde alla moglie con un “dai, non rompere”. (fonte INSTAGRAM)