Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo Vianello: presto “Casa Totti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Luglio 2018 - 23:26| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
 Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo Vianello: presto "Casa Totti"

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo Vianello: presto “Casa Totti” (Foto Ansa)

ROMA – Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo Vianello: saranno loro, infatti, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] i protagonisti di una nuova sit-com Mediaset ispirata alla famosa e indimenticata Casa Vianello. 

Lo rivela il settimanale di gossip Chi, secondo cui il progetto sarebbe stato progettato da una una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl.

La nuova sit-com sarebbe un vecchio sogno di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che in diverse occasioni aveva ribadito: “Come li vedrei bene , Francesco e Ilary, protagonisti di una sit com insieme. Chissà un giorno, magari…”.

Ma naturalmente finché il Capitano era impegnato sul campo da calcio, non poteva che restare un desiderio di Berlusconi junior. Adesso, però, le cose stanno diversamente.

Oltretutto Piersilvio Berlusconi conosce bene entrambi. Ilary ha debuttato nel mondo della tv come letterina tanti anni fa nel programma di Gerry Scotti Passaparola, dove ha anche stretto una forte amicizia con Silvia Toffanin, anche lei letterina e compagna proprio di Piersilvio Berlusconi, che ben conosce anche Totti.

Insomma: presto potremmo davvero vedere in televisione una nuova coppia frizzante come i Vianello, ma con Ilary e Francesco al posto di Sandra e Raimondo.

 

 

 

In questo articolo parliamo anche di: