Ilary Blasi in crisi con Francesco Totti? “La verità è che siamo schivi. Ma quest’estate…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2019 11:33 | Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2019 11:33
Ilary Blasi in crisi con Francesco Totti? "La verità è che siamo schivi. Ma quest'estate..."

Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa)

ROMA – Ilary Blasi rivela cosa c’era dietro le foto delle effusioni in barca con il marito Francesco Totti la scorsa estate: uno scherzo a favore di paparazzi. L’ex letterina e conduttrice del Grande Fratello Vip ha parlato delle presunte ricorrenti crisi con il compagno di lunga data a F, magazine del Gruppo Cairo Editore. 

“Perché sono anni che dicono che io e Francesco siamo in crisi? Perché siamo schivi. A volte i paparazzi sono così disperati che ci pregano di darci un bacio. Non abbiamo mai voluto, io mi vergogno, non amiamo le effusioni in pubblico”, ha spiegato.

Quindi Ilary Blasi ha rivelato il retroscena delle foto apparse sui settimanali di gossip l’estate scorsa, che ritraevano lei e il marito in atteggiamenti intimi: “Quest’estate, in barca, abbiamo fatto un’eccezione. Con noi c’erano i nostri amici che ci hanno tenuto il gioco: appena vedevano i fotografi si nascondevano e ci davano il tempo: “Tre, due, uno, bacio”. È stato divertente. Ma non è che l’amore lo dimostri baciandoti. Ne ho viste tante di coppie fare effusioni e poi lasciarsi”, ha spiegato. (Fonte: F)