Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2015 - 09:29 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi (foto Lapresse)

Ilary Blasi (foto Lapresse)

ROMA – Ilary Blasi dice addio a “Le Iene Show”. Dopo otto anni in prima serata, 15 partner al suo fianco in quasi 300 puntate, in occasione dell’ultimo appuntamento stagionale – lunedì 7 dicembre in prime-time con Teo Mammucari e le voci fuori campo del Trio Medusa – la conduttrice romana saluta il pubblico di Italia 1. Non è ancora stato rivelato chi prenderà il suo posto a partire da gennaio, né quali saranno gli eventuali prossimi incarichi di Blasi in televisione, dopo la gravidanza.

Ilary Blasi esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita. Lunedì 7 dicembre concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. Nel corso delle varie stagioni, Ilary Blasi è stata affiancata da personaggi del calibro di Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi “compagni di viaggio”, Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Il parto è previsto a inizio 2016. E per lei e per il marito Francesco Totti si tratta del terzo figlio, dopo Cristian, 10 anni appena fatti, e Chanel, 8. Per entrambi è un sogno che si avvera. “Voglio cinque figli per fare una squadra di calcetto”, raccontava, scherzando, il capitano della Roma.