Ilary Blasi umiliata da Teo Mammucari al karaoke: “Hai una voce da film a luci rosse”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2019 - 13:06| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi al compleanno di Teo Mammucari

Ilary Blasi al compleanno di Teo Mammucari

SABAUDIA (LATINA) – Teo Mammucari compie gli anni, festeggia con altri vip e prende in giro Ilary Blasi. Tutto è nato al karaoke, durante la festa per i 55 anni del conduttore romano a Sabaudia, sul litorale laziale. 

Microfono in mano, è stato lo stesso Mammucari ad intrattenere i propri ospiti riuniti a tavola. E quando è stato il momento di far cantare la moglie di Francesco Totti ha fatto scoppiare tutti a ridere. 

Mammucari si è avvicinato ad Ilary Blasi e le ha porto il microfono sulle note di Nel blu dipinto di blu, il celebre brano di Domenico Modugno. L’ex letterina ha iniziato a cantare ma è stata subito interrotta dall’anfitrione, che ha liquidato gli applausi degli altri invitati con un giudizio tranchant: “Ma quale brava? Hai stonato di brutto, come non s’è mai sentito, e avevi un tono della voce da film porno”.

Tra le risate generali, i due conduttori hanno deciso di riprovare a cantare insieme e si sono esibiti in un duetto con il brano Ti lascerà di Anna Oxa e Fausto Leali. Ma l’esibizione della Blasi ancora una volta ha lasciato insoddisfatto Mammucari, che ha ribadito: “È imbarazzante, ‘sta cosa”. E di nuovo risate. (Fonte: Instagram)

 

In questo articolo parliamo anche di: