Ilary Blasi e la tuta color oro. Su Twitter: “Sembra… un Ferrero Rocher”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Ottobre 2019 - 08:19| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Il look di Ilary Blasi

Ilary Blasi e il look sfoggiata durante la terza puntata di Eurogames

ROMA – Tuta intera color oro con cintura nera e dei grandi cerchi come orecchini. Come scarpe degli anfibi. Questo il look scelto da Ilary Blasi per la terza puntata di Eurogames. Look che ha diviso i fan sui social.

Commento tecnico di mia madre su Ilary Blasi – scrive una ragazza su Twitter – ma perché ad una così bella la fanno vestire così di mer**?”

“Ilary Blasi stupenda anche da Ferrero Rocher” scherza un’altra utente sempre su Twitter.  “Ilary – si legge in un altro tweet – ti sei vestita come un lingotto d’oro”.

E ancora: “Ilary Blasi dice che non ha capito l’abbigliamento dei bavaresi. Ilary ma guardati come stai conciata tu che pari un radiatore!”

Qualcun altro vola alto con l’immaginazione: “Immaginate se Ilary Blasi conducesse un programma con Achille Lauro, sapete quanti outfit trash, sgargianti, esagerati, oro, argento, animalier, paillettati ci regalerebbero ? Io adorerei”.

Se il look non ha proprio convinto tutti sui social, la conduzione targata Ilary invece è molto piaciuta ai fan del programma.

Ilary Blasi – si legge in un altro tweet – se la ride come me dopo due prosecchi”. E ancora: “Io accetto lo slittamento del #GFVIP solo se poi torna a presentarlo Ilary Blasi”.

Fonte: Twitter.

In questo articolo parliamo anche di: