Ilary Blasi polemica a Verissimo: “Io e Totti in crisi? Infatti ci baciamo solamente da due anni…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 15 Settembre 2019 17:01 | Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 17:01
Ilary Blasi Verissimo Totti Ci baciamo solo due anni

Un bacio tra Ilary e Totti (foto Ansa)

MILANO – Ilary Blasi polemica a Verissimo. La conduttrice televisiva ha smentito categoricamente di essere in crisi con il marito Francesco Totti rispondendo con ironia a domande su questa tema. Ilary ha parlato anche del futuro professionale dell’ex numero dieci della Roma smentendo una sua possibile carriera da allenatore. La Blasi ha spiegato anche la sua svolta social. 

Di seguito, un estratto delle dichiarazioni rilasciate a Ilary Blasi nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. 

“Totti fa discutere sempre. Ogni cosa che fa. Io lo sosterrò sempre perché lo amo e perché sono dalla sua parte. Il suo addio alla Roma ha fatto molto scalpore. Una cosa è certa, lui non vuole fare l’allenatore. Smentisco categoricamente questa possibilità. Francesco vuole restare vicino alla sua famiglia e per questo motivo non lo vedo allenatore in altre parti d’Italia”.

“Io e Francesco non siamo in crisi. Le riviste di gossip hanno fatto mille servizi su di noi malignando su presunti litigi e musi lunghi, ma non c’era nulla di vero. Sembra come che abbiamo iniziato a baciarci solamente da due perché ora veniamo sempre immortalati mentre ci baciamo. Per i giornalisti, ora siamo sempre in vacanza e siamo sempre felici”. 

“Perché sono diventata social all’improvviso? Non c’e’ un vero motivo. Adesso se ho qualcosa di carino da raccontare o comunicare alle persone che mi seguono lo faccio volentieri. Francesco fa lo stesso. Ora non vincoli con nessun club e può esprimersi liberamente. 

“Un momento emozionante da raccontare sui social network è stato il matrimonio di mia sorella Silvia, questa estate, è stato speciale: lei è la più grande di noi tre sorelle, aveva già dei figli ma era una “peccatrice”, perché non era sposata. Anche se per me, lo era già. Mancava solo lei, è stato emozionante”.

La Blasi ha chiuso il suo intervento su Eurogames, il prossimo programma televisivo che condurrà: “Si tratta di un format simile a Giochi senza frontiere, il vero obiettivo è quello di riportare le famiglie davanti alla televisione. Tutti insieme, per vincere qualche ora di allegria e spensieratezza” (fonte Verissimo).