Ilary Blasi: “Bruno Vespa mi chiese perchè mi ero messa i pantaloni e non la gonna”

Pubblicato il 21 Settembre 2010 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

“L’unica volta che sono andata in trasmissione da Bruno Vespa, mi ha salutato dietro le quinte prima della registrazione, dicendomi: Perché sei venuta in pantaloni, non potevi mettere la gonna?”. Ilary Blasi, sul numero di Chi in edicola mercoledì, ricorda le parole che le disse alcuni anni fa Bruno Vespa.

Il conduttore di “porta a Porta”, finito ora nel mirino delle “Iene”, programma condotto proprio dalla Blasi, dopo il suo apprezzamento su Silvia Avallone (“prego la regia di inquadrare lo spettacolare décolleté”) alla premiazione del premio Campiello, non finisce quindi di stupire per il suo linguaggio diretto con l’altro sesso.

Sabrina Nobile, inviata del programma di Italia 1, aveva provato a fare lo stesso con Vespa, fermandolo per strada, ma lui l’aveva allontanata. E quando l’inviata ha provato a regalare al giornalista un paio di occhiali a raggi infrarossi affinché riuscisse a guardare sotto i vestiti delle donne Vespa, in fuga, le ha chiuso involontariamente le dita nello sportello dell’auto dove stava salendo.

Tornata alla sera in cui è stata ospitata a “Porta a Porta” Ilary Blasi ha concluso: “Ha avuto una reazione di stizza del tipo io posso e tu no”.