Incidente Taricone, il popolo di Facebook si mobilita: “Guerriero non mollare”

Pubblicato il 28 Giugno 2010 - 19:33 OLTRE 6 MESI FA

Pietro Taricone

”Un vero guerriero non molla mai”; ”daje Pietro sei un treno combatti”. Il popolo di Facebook si mobilita per Pietro Taricone rimasto ferito dopo essersi lanciato con il paracadute e ricoverato in condizioni disperate all’ospedale di Terni dove è stato sottoposto a intervento chirurgico che dura da quasi quattro ore.

Centinaia i commenti sulla pagina con oltre 4.400 fan dedicata sull’attore, ed ex concorrente del primo Gf: ”Un napoletano come te – scrive in bacheca Marilisa – non può abbandonare moglie e figlia. Ti prego combatti come hai sempre fatto. Io so cosa significa crescere senza un padre”, e Mauro: ”Pietro il mondo intero prega per te”.

Sulla pagina anche immagini di Padre Pio: ”Mi permetto di mettere questa foto perché so che sei devoto”; commenta Paolo ”Padre Pio aiutalo” scrivono tanti altri. Anche foto della grotta di Lourdes: ”una preghiera per te” e tante di lui con la moglie e la figlia. Il fan seguono sul popolare social network minuto per minuto la cronaca della giornata ”operazione finita ora possiamo solo pregare”.