Io e Te, Pieluigi Diaco rimprovera Antonella Borallevi in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Luglio 2019 10:46 | Ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2019 10:46
perluigi-diaco

Pierluigi Diaco, il conduttore di Io e Te

ROMA – A “Io e Te” il conduttore Pierluigi Diaco si è arrabbiato con una delle ospiti in studio. Cosa è successo? E’ successo che Diaco dopo aver presentato Antonella Boralevi (“Scrittrice e giornalista, con le idee sempre chiare”) non ha gradito il gesto di quest’ultima di mostrare il suo ultimo romanzo a favor di telecamere.

“Pierluigi ti ho portato il mio romanzo” ha detto la Boralevi mostrando il suo romanzo. Diaco, allora, stizzito, la ha rimproverata: “Vuoi regalarlo a me in privato o farlo vedere davanti alle telecamere?”.

“Entrambe le cose” ha risposto la scrittrice.

“Voglio dire alla Boralevi – ha concluso il conduttore – che io avevo già qui il tuo libro, un conduttore si prepara sempre… quindi non c’era bisogno che tu lo portassi. L’invito che tu volevi farti da sola a farlo vedere, io l’avevo già pensato”.

A quanto pare non c’è pace per il povero Diaco.

Dopo aver rimproverato in pubblico Vera Carbone e Patrizia Rossetti, tutte e due colpevoli di aver lasciato squillare il cellulare in studio, dopo aver rimproverato l’attrice Giuliana De Sio (“lo amavo, ma ho scoperto che si faceva tutte”, “Giuliana siamo su Rai1!”), ora è stato il turno di Antonella Boralevi.

Fonte: Io e Te.