Io e te, Fabio Canino rivela: “Sono innamorato non corrisposto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Luglio 2019 11:04 | Ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2019 11:04
Fabio Canino a Io e te

Fabio Canino ospite del programma Io e te della Rai

ROMA – Fabio Canino da Ballando con le stelle approda a Io e te e come ospite svela a Pierluigi Daco di essere innamorato, ma non corrisposto. Il giudice del dance show condotto da Milly Carlucci si lascia andare e parla così della sua vita privata.  

Canino rispondendo a una domanda sull’amore nel corso dell’intervista ha rivelato: “Sono innamorato non corrisposto. L’altra persona non è coraggiosa. Le parole che mancano al cuore sono quelle non dette – poi riferendosi al titolo de suo libro, “Le parole non dette” appunto -. Meglio dire una parola di troppo perché poi si può chiedere scusa. I silenzi invece lasciano vuoti e creano distanze. Al mio cuore manca una persona”.

Nel corso dell’intervista, ha anche raccontato un aneddoto privato sull’ex presidente del Consiglio Cossiga: “Una volta mi invitò a pranzo a casa sua. Mi chiese se potesse fare qualcosa per me e io scherzando gli risposi: ‘Mi trovi un fidanzato’. Lui chiamò qualcuno al telefono e gli chiese di scendere. Poi mi disse: ‘Ho chiamato il mio dottore al piano di sopra. Se ti piace tossisci sennò non fare niente’. Io rimasi sbalordito, era una persona molta curiosa degli altri”. (Fonte Rai)