Io e Te, Milly Carlucci: “Fabrizio Frizzi? Era generoso, altruista e educato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2019 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA
Io e Te, Milly Carlucci

Milly Carlucci nello studio di Io e Te

ROMA – Intervistata da Pierluigi Diaco, ospite nel salotto di Io e Te, Milly Carlucci ha ricordato Fabrizio Frizzi:

“Lui era un vero amico – ha detto la Carlucci – Incontrare Fabrizio ed avere la sua amicizia voleva dire sapere di poter contare su una persona. Era generoso, altruista, una persona educata, rispettosa del prossimo, sempre preoccupata che tu fossi a tuo agio. Non metteva se stesso avanti, c’erano prima gli altri e poi lui”.

“Michele Guardì – ricorda – lo rimproverava sempre perché arrivava perennemente in ritardo. Non che fosse in ritardo, ma perché dal momento in cui entrava voleva salutare tutti quanti”.

A Scommettiamo che…, ricorda la Carlucci, non sono mancati momenti leggeri e siparietti divertenti: “La scommessa fu fare un programma nuovo dove al centro c’erano personaggi comuni. Noi condivamo il tutto con pezzettini che sembravano presi dai varietà importanti e belli. Ne abbiamo fatti tanti di numeri, sempre con fondo ironico, che tendevano a smontare il meccanismo della seduzione. Io facevo la vamp e lui quello imbranato che arrivava e smontava tutto”.

Intanto Milly Carlucci prima dell’impegno di Ballando con le Stelle tornerà in video a gennaio con la prima edizione di “Masked Singer – Il cantante mascherato”, il format televisivo di grandissimo successo nato in Corea del Sud e diventato un successo mondiale. Per questo motivo l’estate scorsa la conduttrice è volata a Los Angeles per vedere da vicino il programma: “Ci stiamo lavorando con il gruppo di Ballando con le stelle, a breve parto per Los Angeles per vederlo da vicino. Tutto è nato quando ho visto la prima puntata del programma andata in onda su Fox negli Stati Uniti; mi sono agitata, ho detto ‘Guarda che roba!”.

Fonte: Io e Te.