Io e Te, Pierluigi Diaco si commuove in diretta parlando del compagno Alessio Orsingher

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2019 20:24 | Ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2019 20:26
io e te pierluigi diaco

Pierluigi Diaco piange in diretta

ROMA – Pierluigi Diaco scoppia a piangere in diretta in occasione dell’ultima puntata diurna di Io e Te. Diaco piange mentre parla del compagno Alessio Orsingher: “Con Alessio il cuore batte in un’altra maniera”.

Il conduttore ha voluto parlare del ragazzo con cui condivide la vita e che ha sposato due anni fa: “Quando ho iniziato a lavorare ho dovuto smussare alcuni lati del mio carattere spigoloso. La serenità che ho oggi la devo, non solo alla mia famiglia, ma anche alla persona con cui condivido la vita. Alessio, il mio nucleo familiare. Con il nostro cane Ugo siamo una famiglia. Non voglio convincere chi non pensa che due persone dello stesso s***o possano formare una famiglia, ma per me è così. Con Alessio il mio cuore batte in un’altra maniera”.

Diaco lancia poi la canzone del giorno “Chiama piano” di Fabio Concato e Pierangelo Bertoli e la dedica ad Alessio. A questo punto appare una foto della coppia di spalle e in studio entra in diretta il cane bassotto Ugo. E il giornalista-conduttore piange commosso.

Fonte: Rai