Io e Te, Valeria Fabrizi: “Facevo le foto con Playboy e mio marito…”
Pubblicato il 23 Luglio 2019 - 21:18 OLTRE 6 MESI FA

Valeria Fabrizi ospite di Io e Te
ROMA – Intervistata a “Io e Te”, Valeria Fabrizi, l’attrice che interpreta Suor Costanza in “Che Dio ci aiuti”, rivela che all’inizio della sua carriera faceva la modella per Playboy:
“Facevo le foto con Playboy e poi dopo mi vergognavo, perché quando facevo la tv con Pippo Baudo, lui mi chiamava: La signora Playboy…forza!. Io chiesi il permesso a mio marito. Io feci quelle foto su Playboy perché vidi altre mie colleghe e allora dissi: Ci sto pure”.
“Il mio rapporto con Dio? Io viaggio sempre con un rosario. Credo moltissimo. Parlo e mi arrabbio anche quando le cose non vanno bene. Io ho una statua di Gesù a casa e parlo con lui perchè sono convinta che mi ascolti. La domenica vado sempre in chiesa”.
“Indubbiamente – conclude – c’è troppo male, adesso… Credo che Dio si sia stancato di noi perché non riesce più a tenere le redini degli uomini, facciamo troppo male. Io ho incontrato le giovani attrici con cui ho lavorato che mi hanno regalato tutte una Madonnina e io ho contraccambiato con Gesù della Misercordia ma non abbiamo mai parlato, abbiamo fatto solo questo scambio“.
Fonte: Io e Te.