Giulia De Lellis e Irama: notte in albergo dopo Sanremo FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 17:37 OLTRE 6 MESI FA
Irama Giulia De Lellis

Irama e Giulia De Lellis: notte in albergo dopo Sanremo

SANREMO – Irama ha partecipato a Sanremo con la sua “La ragazza con il cuore di latta” ed è arrivato settimo. Il cantante vincitore di Amici ha però trovato il modo di consolarsi: la fidanzata Giulia De Lellis, lo ha infatti raggiunto nella città dei fiori e i due  hanno passato unanotte molto intima.

L’ex vincitore di Amici, al secolo Filippo Maria Fanti, e Giulia hanno documentato quanto accaduto con delle stories pubblicate su Instagram, che mostrano scambi di tenerezze e baci sensuali. In sottofondo si sente la canzone di Irama “Vuoi sposarmi?”

E pensare che solo pochi giorni fa si era parlato di crisi subito smentita dalla coppia. Il tutto era nato dall’assenza, della web influencer, dal Festival di Sanremo. Alla vigilia della finale lei non si era vista. Irama però, in un’intervista da Caterina Balivo a Vieni da me, aveva subito messo a tacere le malelingue: “Siamo molto felici, tra noi va tutto bene”, aveva assicurato. Ora la smentita definitiva della crisi tra arriva  da queste foto.

A quanto pare, Giulia De Lellis non era accanto al suo uomo in un momento così cruciale per la sua carriera per motivi di lavoro,  impegnata com’era tra il serale di Uomini e Donne e la nuova collezione del suo marchio Sol wears woman.

La 22enne ora è però riuscita a liberarsi ed ha raggiunto Irama e lo ha consolato così del settimo posto raggiunto.